12 aprile 2016

Veloci novità?!

Rieccomi dopo un po' di tempo con alcune novità, niente di importate, della famiglia ancora nessuna traccia, e neanche del Placement, però ho compiuto un grande passo, dopo settimane il 31 Marzo ho finalmente compilato l'application, Diciamo che è stata un po' un'imprese! Tra tante e tante scartoffie, domande impossibili e lettere, ce l'ho fatta!
Quindi mi ritrovo nel periodo dell'attesa, ovvero aspetto con ansia notizie dall'agenzia, una famiglia in arrivo, una scuola o semplicemente la città. Alcuni exchange dicono sia il periodo più bello, non sai dove esattamente finirai e immagini la tua futura vita, e diciamo che ti puoi sbizzarrire il più possibile, ma novità delle novità indovina chi c'è sempre con me? L'ansia!
Ah, ecco ragione per cui scrivo questo post, se ti può interessare ho anche aperto un canale YouTube (Si, io proprio io, ho aperto un canale youtube, chi l'avrebbe mai detto?), dove documenterò la mia esperienza, diciamo che non sono molto pratica con questo tipo di cose, ma ci proverò, per avere un ricordo di me, di quei momenti quando sarà tornata in Italia che vada oltre le parole. Voglio vedere me stessa, se e come cambierò! Pubblicherò dei video anche su dei viaggi che farò questa estate, e diciamo ha anche scopo di aiutare i ragazzi che come me vogliono intraprendere questa esperienza, o chiunque voglia conoscere la vita finlandese! Spero possa piacere, questo è più un post al volo, a presto!

Sempre, kiitos!

https://www.youtube.com/watch?v=uS3_gyUnrlY&nohtml5=False


Nessun commento:

Posta un commento